Le lampade al collagene

 

Scarica il Protocollo di utilizzo professionale per scoprire più a fondo la Fotobiomodulazione con Lampade al Collagene

 

Download lampade al collagene promo

La fotobiomodulazione usata in estetica.

Young Generation è la nuova linea Smart dedicata alla Fotobiomodulazione. La Fotobiomodulazione è un trattamento usato da oltre 10 anni in chirurgia estetica con lo scopo di ottenere una migliore rimarginazione delle cicatrici nel post-operatorio. Il suo funzionamento si basa sull'effetto che alcune frequenze di luce specifiche hanno sull'organismo.

Rispetto al passato, in cui la Fotobiomodulazione veniva eseguita solo negli ospedali attraverso l'utilizzo di sorgenti a LED, oggi la tecnologia permette la costruzione di lampade che emettono la stessa frequenza attivatrice con costi più contenuti rispetto alla precedente tecnologia.

Le nuove Lampade al Collagene diventano così un sistema nuovo nel combattimento alle rughe. Sviluppate sulla base dei più recenti studi sulla fototerapia, le lampade emettono una luce rosa-rossa chestimola la pelle a produrre nuovo collagene.

Il processo attivato dalle lampade, è chiamato Fotobiomodulazione e aumenta la produzione di collagene da parte dei fibroblasti di ben 4 volte rispetto al normale valore di produzione.

 

Il processo di fotoringiovanimento contro le rughe

Il nuovo macchinario Young applica le più recenti scoperte del mondo della fototerapia.

Questa nuova tecnologia, che si è sviluppata con celerità nel mondo medico ed estetico si basa sull'effetto biologico che alcune lunghezze d'onda di luce hanno sul nostro organismo.

In particolare è stato dimostrato scientificamente (da diversi studi, qui uno studio effettuato dal Dr. David J. Goldberg (Traduzione italiana)) come, a distanza di poche settimane, è possibile ottenere unasensibile e visibile diminuzione delle rughe grazie ai trattamenti con luce di lunghezza d'onda a 633 nanometri.

Catalizzando questo processo biologico con Collagenol-633 si può apprezzare un miglioramento della pelle e della sua morbidezza già a cominciare dalla prima seduta che consiste in una applicazione di prodotto e ad un trattamento con Young.

Come la luce elimina le rughe

Il merito del successo del trattamento fotoringiovanente sta nella non-invasività dello stesso e nel fatto che non ha controindicazioni.

La terapia fotoringiovanente infatti ha la proprietà di stimolare direttamente i fibroblasti presenti nella nostra pelle, fornendogli energia sotto forma di luce. Questa energia attiva i fibroblasti che aumentano così la produzione naturale di fibre collagene naturale, il quale rende la pelle più elastica diminuendone la rugosità.

Young Generation

Young Generation è il nuovo pacchetto elaborato da Smart per chi cerca un trattamento fotoringiovanente di Qualità e dalla grande efficacia.

La linea è composta da Y1400F, Y1800B, Y3600B e Y3600V, quattro apparecchi stimolatori di Collagene, e da Collagenol-633, il rivoluzionario GEL acceleratore del processo di fotoringiovanimento.